Foligno (PG)
Lo Studio dell’ Avvocato Buccilli si occupa, in via privilegiata, delle tematiche connesse al risarcimento del danno alla persona, con particolare specificità per quella derivante dalla sinistrosità stradale e da responsabilità medica, di diritto previdenziale (Invalidità civile, L. 104/92, Accompagnamento, ), compravendita immobiliare (anche per clienti internazionali) e di contenzioso civile come il divorzio, questioni legate alla successione ed eredità.
Quando si giunge ad un contenzioso giudiziario (ma anche nella fase precedente allo stesso), la struttura opera in multidisciplinarità: cioè avvocati, commercialisti, fiscalisti, consulenti del lavoro, investigatori, medici legali, periti e tecnici in varie discipline, infatti, vengono tutti attivati per risolvere efficacemente e rapidamente il caso concreto che ci viene prospettato.
L’ obbiettivo è quello di fornire un lavoro di alta qualità in un’atmosfera che sia improntata all’efficienza, all’organizzazione, e alla soddisfazione dell’utente perché ciascuno dei Clienti è un individuo importante, indipendentemente dal valore della Sua pratica.
Studio Associato e Collaborazioni
Grazie anche alla preziosa collaborazione con lo Studio Associato Andrea Berarducci – Mauro Pacchia, lo Studio Buccilli è in grado di offrire consulenze legali nei più disparati settori del diritto.
Lo Studio vanta inoltre stabili e collaudate collaborazioni con primari Studi Legali nelle principali sedi Giudiziarie in Umbria e nelle altre regioni quali, in particolare, Piemonte, Campania e Sicilia.
SE HA UNA DOMANDA RIGUARDO AD UN CASO SPECIFICO SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
Avv. Marco Buccilli
Filosofia
Chi si rivolge ad un avvocato per una questione di natura penale, civile o stragiudiziale, molto spesso si trova in una situazione difficile, che richiede una scelta importante per se’, per la propria famiglia, per l’economia complessiva della propria vita o dei propri affari più significativi.
Per questo motivo, pur nell’ambito della necessaria autonomia che caratterizza la prestazione dell’Avvocato, si avrà sempre particolare riguardo per i problemi delle persone che ci concedono la loro fiducia.
Nell’effettuare la consulenza propedeutica ad ogni singola posizione, si considerano non soltanto i requisiti tecnici prescritti dalla legge e le sue ripercussioni fiscali, ma anche il concreto effetto pratico che si avrà sul Cliente e su ogni altro soggetto che possa essere coinvolto in tale ambito. Siamo sensibili all’interazione con i nostri Clienti e facciamo ogni tentativo per definire efficientemente ed economicamente i loro obiettivi, privilegiando sempre, inizialmente, il tentativo di composizione extra-giudiziale delle vertenze.